Quanti sono 60 nanosecondi? Ah, come vorrei capire qualcosa di fisica..... In realtà non ne capisco niente ma, come tutti i profani, sono estremamente affascinato dall'insondabile mistero della velocità legata al tempo. Quando ero piccolo, uno dei miei sogni era quello di attraversare il tempo, passare dai cowboys al presente, proprio come Michael J. Fox . Adesso vorrei poter tornare indietro nel tempo, talvolta, per cambiare il corso degli eventi (ovviamente in mio favore...Che volete, sono un pò di parte!) Vorrei evitare di commettere alcune cazzate per rendere, forse, la mia vita perfetta. Ma la perfezione esiste? Per ora sappiamo che probabilmente (ma diciamolo ancora a bassa voce) esiste qualcosa di più veloce della luce. E non è Superman . Sono dei semplici neutrini. "Neutrino" è un nome apparentemente da mezza pippa, eppure è la seconda volta che la Luce riesce solo a prendere il numero di targa, bruciata di 60 nanosecondi....Povera Luce, mi r...
Non avete minimamente cultura democratica ! Violate la Costituzione in nome della Costituzione ! Il Berluska ha vinto tutte le elezioni e dunque DEVE governare per rispetto del mandato democratico ricevuto !!
RispondiEliminaHai così tanto il coraggio delle tue idee che invii questo commento da anonimo.
RispondiEliminaSpiegami un pò, cosa sarebbe a tuo giudizio la cultura democratica?
Violare la legge e leggitimare queste violazioni con il consenso popolare?
Oppure violare i benché minimi principi di etica e rigore morale nell'adempimento delle funzioni pubbliche e leggitimare anche queste violazioni con il consenso popolare?
Grazie,
Antonio