Passa ai contenuti principali

Aperitivo di solidarietà per l’Associazione Raggio di Sole Onlus


DOMENICA 12 DICEMBRE 2010

MAGDA per RAGGIO di SOLE ONLUS @ CONTE STACCIO (via di Monte Testaccio, 65/B)

APERITIVO di SOLIDARIETA'


PERFORMANCE:

ALESSANDRO BARDANI (Romanzo Criminale)
GIORGIO CAPUTO (Romanzo Criminale)
ANDREA DE ROSA (Notte prima degli esami)

LIVE:

SPECIAL GUEST: ROSALIA DE SOUZA

MEDFREEORKESTRA

JAM SESSION AND MORE SURPRISE…

DJSET:
FUNK POPE

MOSTRA FOTOGRAFICA:
PINO LE PERA

con il Patrocinio di S.I.G.M. Segretariato Italiano Giovani Medici
http://www.sigm.info/

DONAZIONE DI 5 EURO ALL’INGRESSO: Il ricavato sarà INTERAMENTE devoluto all’Associazione Raggio di Sole Onlus

http://www.facebook.com/profile.php?id=612594930&ref=ts#!/group.php?gid=58557718203

L’Associazione RAGGIO di SOLE ONLUS nasce nel 1963 grazie all’iniziativa di alcuni genitori per assicurare adeguata assistenza e qualità di vita ai propri figli affetti da disabilità psico-fisiche.

In questi 47 anni RAGGIO di SOLE ha esteso la propria attività al territorio di Roma ed oggi assiste 51 “Ragazzi” e le loro famiglie.

RAGGIO di SOLE è un Centro che garantisce Assistenza Riabilitativa, Medica e Psicologica in un ambiente familiare in cui gli Ospiti, anche grazie a progetti mirati di attività teatrali, sportive, espressive e di socializzazione, mantengono e potenziano le proprie risorse vivendo il Centro come la propria casa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sguardo verso l’accoglienza

Ringrazio ancora i miei amici Giorgio e Umberto Peta per avermi offerto l'occasione di partecipare al dibattito. Qui di seguito l'articolo pubblicato da "Il Quotidiano della Calabria" il 3 gennaio scorso. "Multiculturalismo ed accoglienza: uno sguardo verso l'Altro” è stato il tema della manifestazione organizzata dall'associazione culturale “Caraffaime”, patrocinata dall'amministrazione comunale e svoltasi nella sala consiliare di via Scanderbeg Peta nell'ambito del programma per le festività natalizie. L'incontro è stato articolato in tre momenti: degustazione dei prodotti di altre nazionalità, un dibattito e la proiezione del film “The Millionaire”. Alla prima fase dell'iniziativa hanno contribuito, offrendo piatti tipici, cittadini stranieri, provenienti dalla Russia, dalla Romania, dalla Bulgaria, dall'Albania e altri residenti che hanno preparato dolci della tradizione arbereshe. È seguita una conferenza, introdotta e moderata d...

Vaffanculo in dialetto veneto

Solito schema: prima la sparano grossa, poi smentiscono. La Lega ci abitua da anni a questo strano gioco degli insulti, che vede per protagonisti attori sempre diversi, giovani furenti padani che , armati della loro tronfia ignoranza, inveiscono contro gli operai, gli insegnanti, i magistrati, i medici, gli intellettuali del Sud. Prima abbaiano, in quel loro italiano scomposto che nessuno osa correggere (perché vengono dal Nord, dal profondo e tetro Nord), e poi si arroccano dietro smentite di circostanza quando capiscono di aver esagerato e il loro elettorato è ben placato. "Quel Bossi lì gliele canta a Roma, altroché!" E via, tutti a bere grappini con la lacrimuccia che nostalgicamente ricorda quella volta che in Val Brembana il Borghezio ha fatto quel comizio e quella volta che il Salvini faceva il coro contro i napoletani.... E' triste che un partito, composto da esponenti simili a i fedelissimi dell'Attila interpretatao da Abbatantuono, sia al Governo in Italia....

Democrazia: chi la vuole Kotler e...

Ho partecipato ieri a un interessante intervento del Prof. Philip Kotler sul tema " Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia". L'evento, ospitato dalla LUISS e organizzato da " The Ruling Companies ", ha preso le mosse dall'omonimo volume, edito da "Il Mulino" per l'Italia e curato da Federico Mioni. Il titolo originale del libro, nella versione USA, è " Democracy in Decline. Rebuilding its Future " ed è stato pubblicato ben prima che Trump trionfasse come 45° Presidente degli Stati Uniti. Kotler, come noto, è il padre del marketing , il guru di una disciplina che ha acquistato sempre più credibilità conquistando il resto del mondo con una chiara e aggressiva logica statunitense. In questo volume Mr. Marketing decide di provare a interpretare i malanni -  più che le falle -  le debolezze ("weaknesses") della democrazia. E, per illustrare la sua nuova sfida editoriale, Kotler ha messo in ca...