Passa ai contenuti principali

BarbaPato

Ecco alcuni giochi di parole su Pato, elaborati da me e dai miei amici di Facebook, in onore della recente liaison tra l'asso brasiliano e Barbara Berlusconi:

PATO-LOGICO
ALLU-PATO
S-PATO-LATO
do-PATI
PATO BARBA-Papi
Hanno stretto un Pato
scam PATO
pat(h)o(s)
meglio pato che un peto.....
svilup-Pato
peri-pato
ingrip-Pato
incap-Pato
schiop-Pato
Marco Cap-Pato
 pip-Pato
 PATOnza
sco-PATO

Dulcis in fundo....

" ‎...dopo un soutè di cozze molto pePATO il ragazzo ha smesso di essere costi-PATO...subito s'e messo a correre verso il bagno ma era occuPATO, anticiPATO da un tizio pelato in caravatta gialla che gli dice: Ti sei scoPATO la figlia del capo?... allora sarai del cesso esurPATO!! a testa bassa il papero torna al tavolo preoccuPATO...."

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sguardo verso l’accoglienza

Ringrazio ancora i miei amici Giorgio e Umberto Peta per avermi offerto l'occasione di partecipare al dibattito. Qui di seguito l'articolo pubblicato da "Il Quotidiano della Calabria" il 3 gennaio scorso. "Multiculturalismo ed accoglienza: uno sguardo verso l'Altro” è stato il tema della manifestazione organizzata dall'associazione culturale “Caraffaime”, patrocinata dall'amministrazione comunale e svoltasi nella sala consiliare di via Scanderbeg Peta nell'ambito del programma per le festività natalizie. L'incontro è stato articolato in tre momenti: degustazione dei prodotti di altre nazionalità, un dibattito e la proiezione del film “The Millionaire”. Alla prima fase dell'iniziativa hanno contribuito, offrendo piatti tipici, cittadini stranieri, provenienti dalla Russia, dalla Romania, dalla Bulgaria, dall'Albania e altri residenti che hanno preparato dolci della tradizione arbereshe. È seguita una conferenza, introdotta e moderata d...

Le bolle di sapone…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL MIO COMMENTO ALLA GIORNATA DI CAMPIONATO, PUBBLICATO DA "SOVERATO NEWS"

L'ultimo capolavoro del mio amico Paolo Rollo