Catanzaro, 28 dicembre 2011
Nasce il nuovo sito dell’associazione “IL CAMPO”:
le tue idee per il futuro conquistano il web.
Giovedì 29 dicembre a Catanzaro, alle ore 11,30 presso la sede di via Iannoni n.43, presentazione del nuovo sito dell’associazione “IL CAMPO Idee per il futuro”, uno strumento per allargare il confronto e la partecipazione.
Sarà presentato giovedì 29 dicembre il nuovo sito del CAMPO (http://www. associazioneilcampo.com ), fortemente voluto dall’Associazione per proseguire l’opera di “fertilizzazione” di un campo democratico in cui possano operare le tante energie espresse dalla società civile calabrese e meridionale.
L’evento si inserisce nel quadro di una nuova stagione politica, in Italia e a Catanzaro, che stimola fortemente il dibattito, già avviato al livello nazionale, sui temi più caldi dell’attualità: giovani, mercato del lavoro, pensioni e politiche economiche per il Mezzogiorno.
Il sito, notevolmente migliorato nella sua veste grafica, offrirà agli utenti uno spazio blog in cui potranno essere pubblicati direttamente articoli e contributi video.
Gli amici e le associazioni che dialogano con il CAMPO potranno così utilizzare anche il nostro sito per promuovere al meglio le proprie iniziative!
Spazi più ampi sono dedicati alle sezioni “dalla Calabria” e “dal Mezzogiorno”, per testimoniare l’attenzione del CAMPO nei confronti della nostra regione e dello scenario politico-economico meridionale.
Anche a Catanzaro è arrivato il momento di allargare il confronto.
In questa fase di disorientamento e confusione politica, dopo le recenti dimissioni del sindaco Traversa, l’Associazione si pone l’obiettivo di dialogare con tante risorse cittadine che sentano il bisogno di avanzare proposte per il futuro della città.
Il nuovo sito è quindi a vostra disposizione: Catanzaro e la Calabria ripartono anche da voi!
L’appuntamento si concluderà con un aperitivo per gli auguri di Buon Anno.
Per informazioni:
Associazione “IL CAMPO Idee per il futuro”
Tel. e fax: 0961/795054
E-mail: associazioneilcampo@libero.it
Sito web: www.associazioneilcampo.com
Commenti
Posta un commento